Servizi





Progettazione

Il nostro modus operandi si esplica in vari step. Tutto parte dal confronto con il cliente da cui riceviamo le informazioni sulle necessità produttive. Si ipotizzano quindi una serie di proposte progettuali inerenti le attività per la realizzazione costruttiva.
Il nostro team di progettisti interno presenta un layout sintetico dell’impianto. A livello virtuale si ipotizzano: i vantaggi e le caratteristiche, le problematiche che si andranno a risolvere e la produttività richiesta.






Assistenza Pre-Vendita

Prima della proposta progettuale viene consegnata la proposta economica che contiene le informazioni di base sulla realizzazione dell’impianto, che comprendono:

Proposta economica
Modalità costruttive

Contenuti tecnologici
Materiali adottati e gli optional
Tempi e metodi per lo svolgimento e la consegna







Assistenza Post-Vendita

Dopo la costruzione, il montaggio e l’avviamento dell’impianto, la nostra struttura comprende uno staff tecnico preparato per l’assistenza post vendita. Il centro assistenza tecnica di Caoduro Impianti è sempre pronto ed è in grado di intervenire per evitare i cosiddetti fermo macchina dell’attività produttiva del cliente.
Impianto fermo = perdita; sulla base di questa semplice equazione, Caoduro Impianti ha costruito la filosofia per assistere il cliente in modo veloce e risolutivo. Il suo centro di assistenza risponde immediatamente alle vostre richieste e dispone la presenza on site di tecnici qualificati.
Caoduro Impianti offre la possibilità di stipulare contratti di assistenza annui per garantire il monitoraggio dello stato degli impianti e per poter proporre gli interventi di manutenzione necessari nel corso degli anni.
Caoduro Impianti inoltre sta già lavorando nella ricerca e sviluppo di nuovi metodi di assistenza da proporre ai propri clienti.




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